METALHEAD


AMARANTHE, i primi dettagli del nuovo “Helix” e il video di “365”

by on Ago.10, 2018, under NEWS

Spinefarm Records è lieta di annunciare la pubblicazione di “Helix”, il nuovo album degli AMARANTHE, previsto in uscita il 19 ottobre 2018. Oggi la band presenta anche il primo singolo con il video di “365”, girato da Patric Ulleaus. L’album è il primo con il nuovo cantante Nils Molin che va a sostituire Jake E:

 

Inoltre gli AMARANTHE saranno in tour assieme ai Powerwolf nel mese in ottobre. Prevista una data italiana il 7 novembre 2018 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ecco tracklist e copertina:

-The Score
-365
-Inferno
-Countdown
-Helix
-Dream
-GG6
-Breakthrough Stardust
-My Haven
-Iconic
-Unified
-Momentum

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.