METALHEAD


AXEMASTER, premiati per la canzone “10,000 Pound Hammer”

by on Ago.18, 2018, under NEWS

Gli Axemaster vengono insigniti del Music Award of Excellence da parte di The Akademia per la canzone “10,000 Pound Hammer”, parte del nuovo album “Crawling Chaos”.
The Akademia è un’istituzione di Los Angeles che mira a riconoscere l’eccellenza nel mondo della musica, attraverso un lavoro di discussione tra artisti, produttori, tecnici di studio e le diverse figure impegnate nell’industria discografica.
“10,000 Pound Hammer” è stata insignita di questa riconoscenza per come “questo mostro di metallo” sviluppa un nuovo standard nel campo del downtempo, esemplificando i requisiti articolati dello stile. La canzone è anche lodata per il suo eccellente lavoro di stesura che la rende accessibile al pubblico, oltre al fatto di possedere una prestazione vocale eccellente.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.