METALHEAD


BURNING WITCHES, pubblicato il primo trailer dell’album

by on Set.13, 2018, under NEWS

Le BURNING WITCHES non sono solo l’export più interessante della Repubblica Alpina, ma le cinque ragazze svizzere sono anche le più elettrizzanti nuove arrivate nella scena heavy metal old school degli ultimi anni, a livello internazionale!

Il nuovo album “Hexenhammer” sarà pubblicato il 9 novembre su Nuclear Blast.

Oggi, la band è lieta di pubblicare il primo trailer del nuovo capolavoro. Guardalo e scopri di più sulle BURNING WITCHES:

Le ragazze dichiarano: “Siamo molto orgogliose di mostrarvi il nostro primo lyric video per la canzone Executed’. È un brano davvero potente e veloce che racconta la storia della ‘ultima strega’ svizzera Anna Göldi e della sua tormentata esistenza. Si tratta di una vicenda vera e tragica che si adatta al tema dell’album ‘Hexenhammer’!”.

La tracklist e coeprtina di “Hexenhammer”

1.The Witch Circle
2.Executed
3.Lords Of War
4.Open Your Mind
5.Don’t Cry My Tears
6.Maiden Of Steel
7.Dungeon Of Infamy
8.Dead Ender
9.Hexenhammer
10.Possession
11.Maneater
12.Holy Diver
Bonus:
13.Self Sacrifice
14.Don’t Cry My Tears (acoustic)

L’album è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (PRO-PAIN, DESTRUCTION, NERVOSA, PÄNZER) e la leggenda dei DESTRUCTION, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo.

La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali DESTRUCTION, ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.