METALHEAD


MISTER FOLK NIGHT, a Roma con Kormak, Stilema e Amraam

by on Set.13, 2018, under NEWS

Comunicato stampa

Giovedì 20 settembre, sul palco del rinnovato Let It Beer di Roma, suoneranno Kormak, Stilema e Amraam. La serata sarà aperta dagli Amraam, formazione thrash/death metal romana che porterà un bel po’ di energia con i pezzi del potente demo “Taken”. Seguirà il raffinato folk metal degli Stilema con brani tratti dall’EP del 2017 “Ithaka” e dal full-length “Utopia” in uscita nei prossimi mesi per Hellbones Records. Chiuderanno la serata gli headliner Kormak, band folk/death metal pugliese che ha di recente esordito con il disco “Faerenus” per conto della Rockshots Records: il quintetto di Bari è impegnato in numerose date per la promozione del cd e quella del 20
settembre sarà la prima volta nella capitale.

Saranno presenti i banchetti di Hellbones Records e Mister Folk con cd, vinili e libri.

Dettagli data:
Kormak + Stilema + Amraam
Giovedì 20 settembre
Let It Beer, piazza delle Crociate 26/28, Roma
Inizio concerti: h 21.00
Costo biglietto: 5 euro

Evento Facebook

(Hellbones Rec.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.