METALHEAD


MÖTLEY CRÜE, starebbero registrando 4 nuovi brani

by on Set.14, 2018, under NEWS

Con un post su twitter, Vince Neil, vocalist dei Mötley Crüe, avrebbe dichiarato di essere prossimo al recarsi in studio con i ragazzi per registrare 4 nuovi brani:

Ovviamente si è scatenato un tam tam mediatico, specialmente per il fatto che i Crüe non sarebbero più in attività, con tanto di firma di contratto. Ma, come in un successivo tweet lo stesso Vince dichiara, la band ha firmato un contratto per non andare più in tour (dopo il massiccio ultimo “The Final Tour” del 2015, che incluse 164 spettacoli per un incasso totale di oltre 100 milioni di dollari), ma non si è mai sciolta e non ha mai dichiarato di smettere di far musica:

Infatti il 28 agosto, sulla pagina facebook della band, è comparsa una foto che ritrae in studio Tommy Lee e Nikki Sixx in compagnia di Bob Rock. E su instagram è apparso un video di Tommy che suona la batteria e dichiara “It’s that new shit!!!”.

C’è chi dice si tratti di canzoni per il film tratto dal loro famoso libro “The Dirt”, il che sarebbe in linea con le dichiarazioni di Nikki del 2016, secondo le quali non c’è possibilità che la band componga un altro disco: “Voglio lasciare le cose come sono. Non vedo un motivo. Non potevamo più essere creativi come band, quindi come diavolo possiamo continuare? Ma sono felice di come è finita. Abbiamo fatto tutto, abbiamo fatto quel che avevamo detto ed ora sono eccitato per il futuro”.

Che sia un album, un EP o la colonna sonora del film… dopo 37 anni di musica, eccessi e casini di tutti i tipi, i “Santi di Los Angeles” non hanno ancora intenzione di starsene tranquilli!

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.