METALHEAD


BLOODBATH, il lyric video di Bloodicide!

by on Set.14, 2018, under NEWS

I Bloodbath, band di culto Svedese formata da membri di Paradise Lost, Katatonia, Opeth e Craft, ha appena pubblicato il lyric video di “Bloodicide” primo brano estratto dal nuovo studio  album “The Arrow Of Satan Is Drawn” in uscita il prossimo 26 Ottobre su Peaceville Records/Audioglobe

Guest star dell brano sono JEFF WALKER (CARCASS), KARL WILLETTS (BOLT THROWER) e JOHN WALKER (CANCER):

Il disco è stato registrato dai Bloodbath e da Karl Daniel Liden, nei Ghost Ward, City Of Glass & Tri-Lamb Studios, ed e il secondo album con Nick Holmes alla voce. The Arrow Of Satan Is Drawn, è una rappresentazione dello stato fetido e marcio in cui versa questo povero mondo, con i capi politici che minacciano guerre nucleari usando i 140 caratteri di twitter, dove il capitalismo si sta autodistruggendo, dove siamo tutti spiati e il cambiamento climatico sta distruggendo il pianeta. Tutto questo è la benzina che da vita alla nuova ode firmata dai Bloodbath.

La band sarà in Italia per un’unica data il 6 Dicembre all’Alcatraz di Milano insieme a KREATOR, DIMMU BORGIR E HATEBREED.

Tracklist  e copertina:

1. Fleischmann [03:38]
2. Bloodicide [04:56]
3. Wayward Samaritan[03:39]
4. Levitator[04:37]
5. Deader[04:06]
6. March Of The Crucifiers[04:05]
7. Morbid Antichrist[04:05]
8. Warhead Ritual[03:38]
9. Only The Dead Survive[05:06]
10. Chainsaw Lullaby [03:20]

Bonus Tracks on Ltd Edition CD & 7”
11. Ride The Waves Of Fire [03:48]
12. Wide Eyed Abandon[05:00]

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.