METALHEAD


HARDCORE SUPERSTAR, “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” nei negozi!

by on Set.21, 2018, under NEWS

“You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” è l’undicesimo album della band di Gothenburg HARDCORE SUPERSTAR (recensione qui) e contiene dodici inni assordanti che dimostrano che il rock non è morto, ma è vivo e vegeto e prospera in Svezia.

Registrato durante il 2017 e l’inizio del 2018 nei bellissimi Österlyckan (Wooden Hybrid) Studios vicino a Gothenburg, il disco è stato prodotto dalla band stessa e mixato a Stoccolma da Dino Medanhodzic.

Celebrati in tutto il mondo per le loro esibizioni dal vivo esplosive e cariche di integrità e passione, gli HARDCORE SUPERSTAR in qualche modo sono riusciti a catturare tutta quella passione ed energia grezza, traducendole in dodici canzoni che formano “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll”. È un album che suona alla grande su tutti i livelli grazie a hit incendiari destinati a divenire tra i preferiti dei fan.

Il primo singolo “Have Mercy On Me” è stato acclamato dalla critica a fine 2017 ed è entrato nelle playlist delle radio di Regno Unito, Europa e Scandinavia, divenendo un successo. I successivi singoli “Bring The House Down”, “Electric Rider” e “Baboon” non hanno fatto altro che accrescere il successo della band, creando grande attesa tra i fan. Altri singoli saranno pubblicati in vista del tour mondiale che terrà la band impegnata per tutto il 2018-2019.

“You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” mostra una band sicura di sé; è un disco pieno di riff grandiosi, attitudine ed aggressività che non cala mai, a partire dalla traccia di apertura “ADHD” fino alla terremotante chiusura di “Goodbye”. La title track rappresenta una chiamata alle armi per tutti i fan della musica rock, uniti nella celebrazione di se stessi e della musica che amano. Questo è il messaggio che ricorre nell’album intero.

Il video della title track “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” esce oggi:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.