METALHEAD


HANK VON HELL, videoclip di “Blood”

by on Set.21, 2018, under NEWS

Da oggi è disponibile il secondo singolo estratto dal nuovo album “Egomania” di Hank Von Hell. Questo nuovo lavoro esce per Century Media il 2 novembre prossimo. La canzone in questione è “Blood”, scritta dallo stesso Hank e da Cat Casino e prodotto da A.W. Nine presso i Crehate Studios di Goteborg, Svezia. In linea con il titolo l’artwork del singolo è stata dipinta dall’artista Felicia Rosvall con lo stesso sangue di Hank.

Di seguito l’eccellente video, guardatelo è davvero interessante, di “Blood”, oltre alla copertina del singolo anche quella di “Egomania”.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.