METALHEAD


BEYOND THE GIG, Bergen: oltre i concerti, oltre la musica. Alle radici del suono.

by on Ott.08, 2018, under METALSIDE

A Bergen, in Norvegia, si respira musica. Una città popolata da strani personaggi, i quali hanno dato e continuano a dare molto, moltissimo alla musica estrema. Ma fuori dai locali notturni, lontano dagli orari dei concerti, prima di varcare i cancelli di un evento come il Beyond The Gates, c’è un paesaggio meraviglioso. Oltre il concerto, ma alle radici della musica, del movimento, del suono stesso.

Una gallery di foto lontane da amplificatori, chitarre, musicisti. Foto lontane dal palcoscenico… Buon viaggio!

(Luca Zakk)

Foto: Monica Furiani Photography

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.