METALHEAD


MASD RECORDS, la data del primo festival invernale del 2019 e le prime due bands

by on Ott.11, 2018, under NEWS

Comunicato stampa:

Ad un anno di distanza di duro lavoro per rincorrere un sogno che sta diventando realtà giorno dopo giorno, annunciamo con estrema soddisfazione l’inizio ufficiale dei lavori della prima edizione del FESTIVAL INVERNALE DI MASD RECORDS.

L’evento si terrà il è il 2 FEBBRAIO 2019 e presso il mitico Circus club di Scandicci (Firenze). Il flyer sarà disegnato per l’occasione dal grande artista Roberto Toderico grafico già di bands del calibro degli Asphix, Sinister, Pestilence e Mefisto.

Tutte le info ufficiali e le bands che parteciperanno a questa primissima edizione dell’evento saranno divulgate nei prossimi mesi.

Nel frattempo annunciamo che la prima band che aprirà la kermesse saranno i RACKET, band di Trento attiva dal 2015 che con il loro mix esplosivo di Rock estremamente Heavy, ci offrirà uno show con un approccio diretto e senza fronzoli.

Per quanto riguarda la seconda band, si tratta dei genovesi TOOLBOX TERROR i quali, dopo un’intensa attività in studio per la lavorazione del nuovo album che uscirà via Masd Records nel prossimo Gennaio 2019, infiammeranno il palco del Circus Club con un Murder Death Metal potentissimo e nuovo materiale senza precedenti.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.