Comunicato stampa:

Ad un anno di distanza di duro lavoro per rincorrere un sogno che sta diventando realtà giorno dopo giorno, annunciamo con estrema soddisfazione l’inizio ufficiale dei lavori della prima edizione del FESTIVAL INVERNALE DI MASD RECORDS.

L’evento si terrà il è il 2 FEBBRAIO 2019 e presso il mitico Circus club di Scandicci (Firenze). Il flyer sarà disegnato per l’occasione dal grande artista Roberto Toderico grafico già di bands del calibro degli Asphix, Sinister, Pestilence e Mefisto.

Tutte le info ufficiali e le bands che parteciperanno a questa primissima edizione dell’evento saranno divulgate nei prossimi mesi.

Nel frattempo annunciamo che la prima band che aprirà la kermesse saranno i RACKET, band di Trento attiva dal 2015 che con il loro mix esplosivo di Rock estremamente Heavy, ci offrirà uno show con un approccio diretto e senza fronzoli.

Per quanto riguarda la seconda band, si tratta dei genovesi TOOLBOX TERROR i quali, dopo un’intensa attività in studio per la lavorazione del nuovo album che uscirà via Masd Records nel prossimo Gennaio 2019, infiammeranno il palco del Circus Club con un Murder Death Metal potentissimo e nuovo materiale senza precedenti.