METALHEAD


OZZY OSBOURNE, cancella il resto del final tour a causa dell’infezione

by on Ott.12, 2018, under NEWS

Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare le restanti date del “No More Tours 2” per il problema alla mano recentemente sorto.

Il madman dichiara: “Sono così depresso per dover cancellare gli spettacoli. Il tour andava alla grande, non vedevamo lora di fare questi ultimi concerti.” 

I concerti della parte americana del tour che mancavano erano Mountain View (originariamente il 6 ottobre), Chula Vista (il 9) e Los Angeles (l’11), più una sosta a Las Vegas domani. Le date saranno riprogrammate nel 2019.

“Speriamo la gente sia paziente… li incontreremo negli show il prossimo anno”, ha aggiunto Ozzy.

I tre concerti in California erano già stati posticipati in quanto l’originale prognosi lo dava ricoverato per una paio di giorni. Ma ora i dottori dicono che la sua mano destra ha bisogno di ulteriori cure per combattere una serie di multiple infezioni.

Relativamente alle sue condizioni di salute, Ozzy aggiunge: “Non farò più pezzi di tour da sei mesi. Mi piace passare anche del tempo a casa, devo rallentare un po’!”.

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.