Il supergruppo classic/progressive rock svedese THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA ha pubblicato un breve video in cui parla della formazione e delle intenzioni dietro la band:

 

Inoltre, il gruppo ha lanciato un concorso per vincere una chitarra ESP/LTD autografata. Maggiori informazioni QUI.

La band ha commentato: “Ci sono persone che sostengono che il rock ‘n’ roll non sia più quello di una volta. Oggi andare a un concerto rock è un’esperienza sicura, noiosa e conformista. Bene, quelle persone non hanno mai visto i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA in azione dal vivo. Perché una volta che lo fai, inizierai presto ad aspettarti l’impossibile, a sognare l’inimmaginabile, a ricevere l’irricevibile e a dimenticarti di tutto, eccetto l’esperienza ubriacante, delirante ed estatica del qui e ora!

Siate testimoni delle ballerine, degli elefanti danzanti, delle luci da discoteca e delle luci stroboscopiche a forma di orca assassina che alterano la mente, quando i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA arriveranno nella vostra città in occasione del tour europeo di quest’inverno, per predicare il vangelo dell’edonismo, della golosità, degli assoli di sintetizzatore e dei diritti umani per tutti coloro che sono in grado di apprezzare gli infiniti poteri del distorto basso disco da discoteca!

Chi vuole qualcosa per contrastare l’inevitabile amnesia causata dal trascorrere una serata in città con i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, abbiamo anche un concorso in collaborazione con i nostri amici di ESP, in cui è possibile vincere una chitarra LTD autografata dai membri dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA”.

I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno di recente annunciato le ristampe dei primi album: il debutto “Internal Affairs” e il successore “Skyline Whispers”. I dischi includono classici moderni come ‘West Ruth Ave’, ‘Transatlantic Blues’, ‘Living For The Nighttime’ e ‘Stiletto’, tra gli altri.

Gli album includeranno anche delle bonus track, un artwork rinnovato e saranno disponibili per la prima volta in vinile.