METALHEAD


INVOCATION – “The Mastery of the Unseen” (EP)

by on Nov.04, 2018, under ALBUM, I

(Iron Bonehead) Sound molto underground, figlio dell’oscurità e di una band che esiste da poco tempo. I cileni Invocation emergono dalla zona di Valparaiso, uno dei posti più belli del Cile, ma anche in Cile c’è del marcio! Terza pubblicazione per la formazione black-death, rappresentata da un 7” contenete due buoni pezzi. Un sound fatto di ombre eppure chiaro nel mostrare il suo spessore, la propria potenza. A pubblicare è la Iron Bonhead, un’etichetta sinonimo di qualità ed esperienza in fatto di proposte marcescenti. Fatevene un’idea QUI. Scatti di velocità, fratture in mid e low tempo, riff che sanno essere epici e tutto attraverso una base ritmica dinamica e ben calibrata. Il tutto in versione 7” con sole 300 copie disponibili.

(Alberto Vitale) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.