METALHEAD


DEATH IS JUST THE BEGINNING, i Nailed To Obscurity parlano della compilation

by on Ott.23, 2018, under NEWS

La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KATAKLYSM, HYPOCRISY e THE SPIRIT, partito la scorsa settimana! Tutte e tre le band sono ovviamente presenti su questa fantastica raccolta.
I death metallers canadesi KATAKLYSM partecipano con una ri-registrazione del loro classico “The Awakener”. Gli HYPOCRISY offrono una cover di “They Lie” (The Exploited), mentre i THE SPIRIT presentano una canzone del loro debutto per NUCLEAR BLAST “Sounds From The Vortex”.

Oggi i NAILED TO OBSCURITY presentano il trailer della loro canzone “King Delusion”, contenuta nella compilation:

Sono presenti inoltre BRUJERIA, CARCASS, PARADISE LOST e THY ART IS MURDER e molti altri, ma “Death Is Just The Beginning” offre anche delle rarità: BENEDICTION, MEMORIAM e POSSESSED vi distruggono con rare versioni demo. Non mancano poi un paio di volti nuovi di casa Nuclear Blast: i death/thrashers olandesi BLEEDING GODS, i melodic death metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY e i progressive/extreme metallers americani AENIMUS. In più la superband INSIDIOUS DISEASE fa ritorno con una line-up rinnovata, ma più potente che mai.

Chi ama le cover impazzirà per gli IMMOLATION alle prese con “Morbid Visions“ dei Sepultura, con ospite speciale Max Cavalera, mentre i DECAPITATED pagano tributo ai MESHUGGAH con “Sane”.
Non ci sono scuse: la serie “Death Is Just The Beginning” è imbattibile. MMXVIII contiene fuoriclasse e fantastici emergenti. Non perdetela: c’è parecchio da scoprire!

Tracklisting:
01. BENEDICTION – Tear Off These Fucking Wings (demo)
02. KATAKLYSM – The Awakener (re-recorded)
03. HYPOCRISY – They Lie (The Exploited)
04. THE SPIRIT – Illuminate The Night Sky
05. MEMORIAM – The War Rages On (demo)
06. INSIDIOUS DISEASE – Soul Excavation
07. POSSESSED – Abandoned (demo)
08. THY ART IS MURDER – The Son Of Misery
09. IMMOLATION – Morbid Visions (feat. Max Cavalera) (Sepultura cover)
10. NAILED TO OBSCURITY – King Delusion
11. BLEEDING GODS – Beloved By Artemis
12. DECAPITATED – Sane (Meshuggah cover)
13. AENIMUS – Before The Eons
14. PARADISE LOST – Frozen Illusion
15. CARCASS – A Wraith In The Apparatus
16. BRUJERIA – Viva Presidente Trump!

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.