Il supergruppo classic/progressive rock svedese THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA ha pubblicato un nuovo video trailer in cui parla dell’album di debutto 2Internal Affairs2 e dell’esclusiva bonus track, “Song For Ingebörg”.

 

I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA sono attualmente in tour in Europa a supporto dell’ultimo disco “Sometimes The World Ain’t Enough”.

La band ha di recente annunciato le ristampe dei primi album: il debutto “Internal Affairs” e il successore “Skyline Whispers”. I dischi includono classici moderni come ‘West Ruth Ave’, ‘Transatlantic Blues’, ‘Living For The Nighttime’ e ‘Stiletto’, tra gli altri. Gli album includeranno anche delle bonus track, un artwork rinnovato e saranno disponibili per la prima volta in vinile. “Internal Affairs” e “Skyline Whispers” verranno pubblicati il 23 novembre 2018 su Nuclear Blast. All’epoca della loro uscita entrambi i dischi ottennero un’ottima accoglienza dalla critica. I pre-ordini sono attivi qui.

Copertina e Tracklist “Internal Affairs”:


1.Siberian Queen
2.California Morning
3.Glowing City Madness
4.West Ruth Ave
5.Transatlantic Blues
6.Miami 502
7.Internal Affairs
8.1998
9.Stella Ain’t No Dove
10.Montreal Midnight Supply
11.Green Hills Of Glumslöv
BONUS TRACK
12. Song For Ingebörg

Copertina e Tracklist “Skyline Whispers”:


1. Sail On
2. Living For The Nighttime
3. Stilletto
4. Owaranai Palisades
5. Lady Jade
6. I Ain’t Old I Ain’t Young
7. All The Ladies
8. Spanish Ghosts
9. Demon Princess
10. Skyline Whispers
11. Roads Less Travelled
12. The Heather Reports
BONUS TRACK
13. September, You’re A Woman

La band ha pubblicato l’ultimo album in studio “Sometimes The World Ain’t Enough” il 29 giugno su Nuclear Blast, entrando in classifica in diversi Paesi.