METALHEAD


OZORA, il nuovo cantante

by on Nov.09, 2018, under NEWS

L’alternative rock/metal band italiana OZORA è lieta di annunciare l’ingresso in formazione del nuovo cantante Davide Conti.

Questo il messaggio della band: “Davide Conti è il nuovo cantante degli Ozora. La sua spontaneità, preparazione e marcata identità, hanno dato al gruppo la marcia in più per onorare il debutto “Perpendicolari” e guardare con ambizione i nuovi brani che stanno nascendo. Si torna a macinare rock, sentimento e progressione”.

Davidi Conti, di professione cantante e docente di canto, entra dal 2001 nel mondo della musica senza mai uscirne, affrontando repertori e situazioni musicali sempre differenti.mLa sua duttilità tecnica e musicale, in costante e progressivo aggiornamento, lo porta a spaziare dal mondo dell’Operetta Buffa, a quello del Progressive Metal, passando attraverso il Musical, il Pop, la musica da Camera, la Dance, il Soul, la musica Acappella ed il cantautorato, collaborando in questi 17 anni di attività con molti tra i più validi ed affermati musicisti a livello Italiano.

CAMERA

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.