METALHEAD


NAILED TO OBSCURITY, il trailer dell’album “Black Frost”

by on Dic.05, 2018, under NEWS

L’11 gennaio 2019 i melodic death/doom metaller tedeschi Nailed To Obscurity pubblicheranno il loro debutto per Nuclear Blast,“Black Frost”. Oggi il gruppo lancia un trailer del disco, in cui il cantante Raimund Ennenga svela maggior dettagli sulla band e il prossimo lavoro.
Il cantante Raimund Ennenga spiega il significato della canzone: «Mentre cerchiamo di indirizzare la nostra sanità mentale attraverso la routine quotidiana e di ignorare le nostre paure, le nostre emozioni più oscure sono in grado di creare un peso in segreto, facendo capovolgere la nostra mente. Abbiamo cercato di catturare questa atmosfera nei testi e nella musica della nostra canzone ‘Black Frost’. Un sinistro vortice».

Di recente è stato pubblicato il primo singolo “Black Frost”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.