METALHEAD


VLTIMAS, anteprima dal nuovo lavoro di D.Vincent, Blasphemer e Flo Mounier

by on Dic.06, 2018, under NEWS

Si presenta così il metal estremo dei Vltimas, la band che raggruppa Dave Vincent, ex frontman dei Morbid Angel, Rune Blasphemer Eriksen, ex Mayhem e Aura Noir, e Flo Mounier dei Cryptopsy, ovvero con la canzone “Praevalidus”. Questo pezzo è un’anteprima dell’album di debutto per il trio che si intitola “Something Wicked Marches In”, atteso il 29 marzo 2019 per la Season Of Mist.
Di seguito la cover, eseguita da Zbigniew M. Bielak, che ha lavorato anche per i Ghost, Paradise Lost e altre band, e la tracklist dell’album.

Track-list:
1. Something Wicked Marches In (4:28)
2. Praevalidus (3:39)
3. Total Destroy! (2:57)
4. Monolilith (5:25)
5. Truth And Consequence (3:42)
6. Last Ones Alive Win Nothing (5:29)
7. Everlasting (3:40)
8. Diabolus Est Sanguis (3:27)
9. Marching On (5:34)

 

 

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.