METALHEAD


FERVENT MIND, firmano con Karisma Records

by on Dic.08, 2018, under NEWS

I rockers sperimentali FERVENT MIND hanno firmato un contratto con la norvegese Karisma Records.

La band si è formata nel 2014 dalla vocalist e compositirice Live Sollid e trae ispirazione da bands come PORCUPINE TREE, MEW, MASSIVE ATTACK, RADIOHEAD e SUSANNE SUNDFØR, mixando diversi elementi per creare un suono che è sia unico che originale, bilanciandosi tra il duro ed il delicato.

Oltre a Live, in line up sono presenti Simen Skrebergene (chitarre), Martin Sandvik Gjerde (tastiere), Martin Skrebergene (basso) e Henrik Håland (batteria). Assieme propongono un rock sperimentale con elementi sia dal post rock che dal metal, ma anche dal dream pop e dal trip hop, senza dimenticare il jazz contemporaneo. I loro live sono intensi ed energetici.

Il loro debutto uscirà per Karisma Records la prossima primavera. La band dichiara: “Siamo super felici di annunciare che abbiamo firmato con la Karisma Records! Tempi gloriosi ci aspettano, e non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro disco”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.