Presentiamo le ultime uscite di COLLETTIVO TOTEN SCHWAN, ANARCHIE SONORE E CONTROCULTURA

I Viscera/// tornano a poco più di un anno di distanza dall’acclamatissimo album 3: Release Yourself Through Desperate Rituals con un nuovo EP. “City of Dope and Violence” è il titolo scelto per questo concept che illustra il microcosmo criminale della loro città natale in cui gli stessi Viscera/// vivono un’esistenza sommessa figlia di situazioni immodificabili che li dilaniano interiormente. Un disco estremamente cupo ed introspettivo che segna il passo con il suo distaccarsi netto dal precedente. Un disco molto più immediato [e non solo per la durata dei brani] sia a livello di scelte sonore che di arrangiamenti. Tra gli ospiti impossibile non segnalare nel pezzo conclusivo la presenza vocale di Vespertina. Streaming ed acquisto sulla nostra pagina Bandcamp dedicata al disco.  Oppure di seguito.

 

“L+Esistenze” è il nuovissimo album di Petrolio, disponibile nel doppio formato cassetta e 12″. La particolarità del disco è la doppia scaletta dei brani, diversa a seconda del formato. Non troverete infatti gli stessi brani su entrambe le versioni ma due diverse serie. Ciò che resta intatta è la pletora di collaboratori con cui Petrolio ha messo in piedi questa sua recente fatica che lo hanno aiutato a “dare vita ad atmosfere assai differenti tra loro in cui oscure trame sintetiche vengono filtrate, corrose, graffiate”. Nel dettaglio individuiamo in Jochen Arbeit [Einsturzende Neubauten] Aidan Baker [Nadja] Fabrizio Modonese Palumbo, Sigillum S. MaiMaiMai e Naresh Ran. Streaming ed acquisto sulla pagina Bandcamp del disco.

COMING SOON
Tra le prossime uscite di Toten Schwan che arriveranno con l’anno che sta per iniziare segnaliamo [in ordine di numero progressivo] ma non di reperibilità
TSR 095 Enomisossab “Over the land of the freaks”
TSR 100 cameraoscura “quod est inferius”
TSR 105 Empty Chalice “Mother destruction”
TSR 106 Der Finger “Le cinque stagioni”
TSR 107 Albireon “La bellezza di un naufragio 1998-20182
TSR 109 Spirale “Carne della mia carne”
Keep in touch motherfuckers…