METALHEAD


NANOWAR OF STEEL, un nuovo videolcip

by on Dic.18, 2018, under NEWS

Un nuovo video per Nanowar Of Steel, realizzato per la canzone “Heavy Metal Kibbles”. Questo filmato è il secondo realizzato per un brano tratto dal nuovo album della band e intitolato “Stairway to Valhalla”.

Heavy Metal Kibbles è la storia di una nuova marca di cibo per gatti che trasforma teneri gattini in macchine da guerra spietate. Il brand è presumibilmente legato a una serie di morti inspiegabili, sulle quali la polizia sta indagando. Quando la verità verrà trovata sarà però troppo tardi.
Il video è stato girato da Christian Ice presso l’Orion Club a Roma e da Marco Dazzi nello studio ZampeDiverse a Carate Brianza. La produzione è stata affidata a The Jack Stupid.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.