METALHEAD


LORDS OF SALEM – “Hell Over Salem” (EP)

by on Feb.09, 2019, under ALBUM, L

(autoproduzione) Mutanti, streghe, creature e cose del genere sono il verbo della band dal goth and roll accattivante e moderno. Produzione smaltata per quattro canzoni ben identificabili e fresche. “Hell Over Salem” è un concentrato di energia, ritmo, anche di ombre e atmosfere in stile Alice Cooper. Dunque tanto rock and roll ma presentato in maniera horror e il tutto si vive con coinvolgimento e qualche brivido, ovviamente.

(Alberto Vitale) Voto: 7,5/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.