I BEAST IN BLACK pubblicheranno il loro nuovo attesissimo album “From Hell With Love””l’8 febbraio 2019 su Nuclear Blast Records.

Dopo aver svelato maggiori dettagli sulla realizzazione del disco attraverso una serie di trailer, la band oggi rende noto il lyric video del nuovo singolo “Die By The Blade”:

Anton dichiara: “‘Die By The Blade’ è una delle canzoni del disco legate al manga ‘Berserk’ e, a parte il titolo molto diretto, i testi trattano di un problema più profondo di quello che potrebbe sembrare a prima vista. Musicalmente, è decisamente un tormentone heavy metal in stile BEAST IN BLACK e il tipo di performance potente ed emozionante di Yannis merita una menzione speciale!”.

“From Hell With Love” può essere preordinato in svariati formati qui.

– DIGI + PATCH (solo Mailorder!)
– DIGI
– 2LP (black, orange)
– DIGITALE

“From Hell With Love” – Tracklist
01. Cry Out For A Hero
02. From Hell With Love
03. Sweet True Lies
04. Repentless
05. Die By The Blade
06. Oceandeep
07. Unlimited Sin
08. True Believer
09. This Is War
10. Heart Of Steel
11. No Surrender
Bonus Tracks (DIGI and 2LP only!)
12. Killed By Death (MOTÖRHEAD Cover)
13. No Easy Way Out (ROBERT TEPPER Cover)

Ancora una volta l’album è stato registrato nello studio personale di Anton, il Sound Request Studio, e fedeli al motto “squadra vincente non si cambia”, la copertina è stata realizzata da Roman Ismailov, già autore degli artwork di “Berserker” e del primo lavoro di Kabanen con i BATTLE BEAST, “Steel” (2012). “From Hell With Love” reca in sé tutto ciò che i fan di Anton hanno imparato ad amare. Una serie di brani dal ritmo incalzante come “Cry Out For A Hero” e “Repentless”, gli inni “Unlimited Sin” e “This Is War” e “Sweet True Lies” e la titletrack rappresentano al meglio la band. C’è una cosa che tutte queste canzoni hanno in comune: ognuna di esse cattura l’ascoltatore con melodie irresistibili, entrandovi in testa, fin dal primo momento in cui l’ascolta.