METALHEAD


ROMANO NERVOSO, date italiane

by on Gen.11, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

I Romano Nervoso, la glam punk rock band da La Louvière, tornano finalmente in Italia per cinque tappe del loro tour.

ROMANO NERVOSO
20 marzo – HT Factory – Seregno (MB)
21 marzo – The Factory – Castel D’Azzano (VR)
22 marzo – Terminal – Macerata
23 marzo – Blah Blah – Torino
24 marzo – Quaalude Rock Club –Genova

I Romano Nervoso sono una band italo belga con una vasta gamma di influenze musicali. Il gruppo stesso definisce il proprio stile spaghetti rock and roll, un rock’n’roll selvaggio suonato da italiani.
In pochissimi anni la band ha spiazzato la scena musicale live con una velocità incredibile. Dai piccoli club ai palchi più grandi e ai festival importanti in Europa, Romano Nervoso si è affermato come il Padrino degli Spaghetti Rock”, con una presenza carismatica in scena e un live  condito da uno stile inconfondibile.
La band si esibisce con una media di almeno 60 concerti all’anno, oltre alle performance in apertura a artisti del calibro di Danko Jones, Triggerfinger, Band of Skulls.

(Bagana R.A.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.