METALHEAD


CLAUDIO SIMONETTI, con i Goblin il 18 gennaio a Ranica (BG)

by on Gen.14, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Il 18 gennaio sul palco del Druso di Ranica (BG) saliranno i Goblin di Claudio Simonetti. I leggendari Goblin, band amata in tutto il mondo e nota al grande pubblico per le immortali colonne sonore dei film di Dario Argento. Con un suggestivo live tra musica e immagini, la serata sarà un’esperienza intrigante in grado di catapultarvi nell’atmosfera del Maestro del Brivido. Dopo il concerto il terrore continua fino alle 4:00 con un video e djset tutto da ballare con i Point Break VDj.

Apertura Porte ore 20.30, inizio spettacoli ore 22.30
Ingresso in prevendita 17€ + 1,22. Ingresso in cassa 20€
Acquista


(Astarte Ag.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.