METALHEAD


NIAMH, registrano il nuovo album e presentano un video live

by on Gen.18, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Iniziate ufficialmente le registrazioni per il nuovo album della band dei Niamh dal titolo “SuperSonic”. L’album avrà sonorità più estreme rispetto a “Corax” con molta elettronica e riff massacro!
I Niamh (alternative hardcore da Vercelli) a fine mese si recheranno in Norvegia, più precisamente a Porsgrunn, per girare il video per il singolo estratto dall’album, SIberian. Tornati in Italia, si concentreranno sui live per qualche mesetto.

Date Live:

02-Feb Roma – FUCKSIA

08-Feb Prato – EXENZIA

09-Feb Biella – VECCHIO MULINO

22-Feb Genova – ANGELO AZZURRO

23-Feb Savona – BEER-ROOM

02-Mar Vercelli – OFFICINE SONORE

06-Apr Vigevano – COOPERATIVA PORTALUPI

La pubblicazione dell’album è prevista intorno a Giugno 2019 la promozione sarà affidata alla Ghost Label Record mentre la distribuzione ai canali online digitali e fisici della Crashsound Distribution.

A breve verranno resi noti Artwork e Tracklist

 

Niamh – live @ Atlas Weekend [Kiev]

(Ghost Label Record)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.