METALHEAD


SKID ROW, la reissue del 30° anniversario del debutto!

by on Gen.19, 2019, under NEWS

Gli SKID ROW debuttarono con l’album omonimo a gennaio del 1989, scalando tutte le classifiche, specialmente con le hit “Youth Gone Wild”, “I Remember You” e la ballad “18 And Life”.

La Rhino celebra il 30° anniversario di questo disco multi platino con una deluxe edition digitale che include il disco rimasterizzato per la prima volta, e con una bonus track intitolata “Forever”. L’edizione comprende anche una performance live dello stesso anno, finora mai pubblicata… e questa è di fatto la prima pubblicazione live competa della band. “Skid Row: 30th Anniversary Deluxe Edition” è disponibile sui download digitali e stream.

“Skid Row: 30th Anniversary Deluxe Edition” track listing:

01. Big Guns
02. Sweet Little Sister
03. Can’t Stand The Heartache
04. Piece Of Me
05. 18 And Life
06. Rattlesnake Shake
07. Youth Gone Wild
08. Here I Am
09. Makin’ A Mess
10. I Remember You
11. Midnight/Tornado
12. Forever (bonus track)

Live at the Marquee, Westminster, California (April 28, 1989):
01. Makin’ A Mess
02. Piece Of Me
03. Big Guns
04. 18 And Life
05. Sweet Little Sister
06. Rattlesnake Shake
07. I Remember You
08. Here I Am
09. Youth Gone Wild
10. Cold Gin

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.