METALHEAD


OZZY OSBOURNE, in terapia intensiva a causa di possibili complicazioni

by on Feb.10, 2019, under NEWS

Dopo il ricovero e conseguente annullamento delle date europee, le condizioni di Ozzy non sono il massimo dopo l’iniziale influenza diventata un bronchite.

Recenti notizie riportano che sia stato trasferito in terapia intensiva in quanto i medici temono un aggravamento che possa sfociare in una pericolosa polmonite, la quale potrebbe essere fatale in un soggetto di 70 anni.

I dottori comunque precisano che si tratta di una mossa preventiva, e lasciano ben sperare su un possibile ristabilimento del madman, il quale è cosciente e non vede l’ora di tornare sul palco.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.