METALHEAD


AHIA, la copertina di “Kicks On the Docks”

by on Feb.11, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

La band Ahia dedita ad uno sfrenato hardcore punk, svela in anteprima la copertina del nuovo album dal titolo “Kicks On the Docks”  in uscita l’11 marzo via MASD Records.

«Abbiamo suonato sin da subito con energia e determinazione, così tanta da sembrare un calcio inaspettato, un calcio diretto al mortorio della realtà musicale che attanaglia la nostra terra d’origine».

La band nasce nel novembre 2016. Un sacco di prove per amalgamarci. Dopo l’abbandono della cantante, ci cimentiamo in un primo mini-live al Bucheron (Villeneuve AO), pochi mesi dopo, facciamo altre due esperienze dal vivo, una durante un mini festival di montagna a Doues (AO), l’altra durante la festa della musica 2017 ad Aosta ottenendo un riscontro positivo, in seguito a metà dicembre 2017, ci siamo esibiti con successo presso la Cittadella dei giovani di Aosta. A febbraio 2018 live all’Hibou di Châtillon. Primi di maggio al centro sociale Babilonia di Cervo (IM) per poi suonare a Daiano (TR) primi di agosto. Nel frattempo prendono forma alcuni dei nostri brani. Prove, prove ed ancora prove.Dopo circa un anno entriamo in studio per registrare il nostro demo. Prove a gogò per poter dare il meglio durante i prossimi concerti.

(MASD Rec.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.