METALHEAD


MISERY LOVES CO, pubblicano il 7” “Suburban Breakdown // Would You?” su Beatbuzz Records

by on Feb.12, 2019, under NEWS

I MISERY LOVES CO hanno unito le loro forze con l’etichetta londinese Beatbuzz Records per pubblicare un vinile 7” in edizione limitata a 500 copie, contenente i due nuovi singoli “Suburban Breakdown” e “Would You?”. L’uscita è fissata per l’8 marzo. Si tratta della prima pubblicazione in formato fisico della band in quasi due decadi ed avviene in concomitanza con le lavorazioni in studio del nuovo album.
Beatbuzz Records ha approcciato la band al Nel Nome del Rock Festival di Palestrina, Roma nel 2017, dove gli svedesi si erano già esibiti nel 1998.

Questa è anche la prima pubblicazione di Beatbuzz Records in formato fisico: l’etichetta crede molto nel prodotto e nella band, da sempre sostenuta da una fedele fanbase.

Preordini QUI

Suburban Breakdown” è stata mixata da Roberto Laghi (IN FLAMES, ENTOMBED AD) a Gothenburg con Jesper Skarin alla batteria. La copertina è stata realizzata dall’artista italiano Alessio Radice.

Anche “Would You?” è stata mixata a Gothenburg da Roberto Laghi con Jesper Skarin alla batteria, ma la copertina è opera di Jerker Josefsson.

Di recente i Misery Loves Co hanno pubblicato un nuovo studio session video per la cover dei GARBAGE “Only Happy When It Rains”:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.