METALHEAD


11PARANOIAS, presentano il video della nuova canzone tratta dal prossimo album

by on Feb.12, 2019, under NEWS

Gli 11PARANOIASù pubblicheranno il loro quinto album, “Asterismal”, il 15 marzo su Ritual Productions. Oggi la band presenta il video della canzone “Bloodless Crush”:

 

“Asterismal” è senza dubbio il lavoro degli 11PARANOIAS più eccitante ed entusiasmante di sempre, unendo elementi di noise sperimentale con pura psichedelia e un devastante diluvio di doom e drone. Il rito incarna un territorio extraterrestre finora inesplorato dalla band, che apre la porta di un misticismo esoterico, un’euforia immersiva e un’oscurità invitante, per poi evocare un rapimento travolgente per il subconscio e i suoi sensi dormienti. “Asterismal” vede gli 11PARANOIAS nella loro veste più propulsiva, potente e massiccia!

Asterismal rappresenta l’ultima parte della trilogia cui hanno dato vita gli 11PARANOIAS: Stealing Fire From Heaven mette in risalto la batteria, Reliquary For A Dreamed Of World vede protagonista il basso e Asterismal, infine, la chitarra.

La splendida copertina è stata realizzata dall’artista britannico contemporaneo Toby Ziegler.

ASTERISMAL TRACK-LISTING

LP
SIDE A
1. Loss Portal
2. Bloodless Crush
3. Vitrified Galaxy

SIDE B
1. Slow Moon
2. Quantitative Immortality
3. Chamber of Stars

CD
1. Loss Portal
2. Bloodless Crush
3. Vitrified Galaxy
4. Prelude*
5. Slow Moon
6. Quantitative Immortalities**
7. Chamber of Stars
8. Acoustic Mirror***

DIGITAL DOWNLOAD
1. Loss Portal
2. Bloodless Crush
3. Vitrified Galaxy
4. Prelude*
5. Slow Moon
6. Quantitative Immortalities**
7. Chamber of Stars
8. Acoustic Mirror II****

“Asterismal” è stato registrato e mixato da Wayne Adams al Bear Bites Horse Studio di Londra, rispettivamente a settembre 2017 e maggio 2018. Ulteriori registrazioni e la masterizzazione sono state effettuate da Dan Miller e Adam Richardson all’XL Recordings Studio, di Londra a luglio 2018.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.