METALHEAD


LIFE OF AGONY, stanno registrando con il produttore dei Tool

by on Feb.12, 2019, under NEWS

I newyorkesi LIFE OF AGONY stanno registrando il loro sesto album in studio che si intitolerà “The Sound Of Scars”. Con loro il produttore Sylvia Massy, che ha già lavorato con Tool e System Of A Down. I lavori stanno procedendo nello studio di registrazione di Sylvia Massy, lo  Studio Divine ad Ashland in Oregon.

Altre registrazioni saranno fatte in vari altri studi a New York. Sylvia Massy gestirà pure il mix per un album attesso per l’autunno su  Napalm Records.

Il bassista Alan Robert dichiara: “Sylvia capisce profondamente cosa sia questa band e volevamo lavorare con lei da tanto tanto tempo. Specialmente per il fatto che questo è un concept album che  continua la storia di ‘River Runs Red’, siamo estremamente grati di averla a bordo per aiutarci a catturare l’oscurità, le emozioni grezze e la pesantezza del nuovo materiale”

Questo disco sarà anche il primo con la nuova batterista Veronica Bellino, che si è unita alla band a gennaio dopo aver suonato con la band tutto l’anno scorso nel tour ‘Rise of the Underground’. Veronica è nota per i suoi lavori con Jeff Beck, DMC, Richie Sambora/Orianthi e Carmine Appice/Slamm.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.