METALHEAD


PRISTINE, parlano del processo compositivo di “Road Back To Ruin”

by on Feb.20, 2019, under NEWS

I PRISTINE, una delle più interessanti band rock norvegesi, hanno pubblicato un video in cui parlano del processo compositivo dell’attesissimo nuovo album “Road Back To Ruin”:

 

Di recente il gruppo ha svelato il primo singolo, ‘Sinnerman”, QUI.

La cantante e principale compositrice Heidi Solheim dichiara: “Siamo davvero felici di pubblicare il primo singolo tratto dal nostro lavoro di prossima uscita ‘Road Back To Ruin’! La canzone ‘Sinnerman’ è la prima traccia dell’album e abbiamo voluto avere un approccio diverso in questo video rispetto ai precedenti. Il nostro produttore di video Amodei Visual ha inventato una storia girata in una prospettiva POV (punto di vista) e ci è piaciuta moltissimo! Un’idea divertente e un video insolito per una band rock. Il conto alla rovescia per la data di uscita del 19 aprile è iniziato!”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.