METALHEAD


DELIRIUM X TREMENS, alla ricerca di un batterista

by on Feb.21, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

I Delirium X Tremens sono ufficialmente alla ricerca di un nuovo batterista in grado di seguire la band in sia studio che in sede live. Richiesta preparazione tecnica adeguata, capacità di suonare a metronomo, strumentazione propria, esperienza in studio e live, possibilità di viaggiare e spirito di sacrifico! La band sta lavorando attualmente al successore di Troi, sviluppando un concept legato ad una delle più oscure e misteriose storie di Belluno. Le Dolomiti stanno chiamando!

(Punishment 18 Rec.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.