I Children Of Bodom sono vicini alla pubblicazione del nuovo album “Hexed”, ovvero l’8 marzo 2019 attraverso la Nuclear Blast Records, e intanto presentano il quinto trailer che continua l’attesa per la pubblicazione ormai prossima alla fine.
Nel filmato Alexi Laiho, voce e chitarra, parla delle registrazioni e del missaggio

Il bassista Henkka Blacksmith ha dichiarato sulla copertina di “Hexed” che «erano già diversi anni che volevo tentare un diverso approccio per una nostra copertina. Ci siamo sempre serviti del digitale e cambiare non è stato facile. Del resto, usare il computer è sicuro e conveniente. Tuttavia, questa volta eravamo tutti d’accordo a seguire la vecchia scuola. Abbiamo quindi trovato questo bravo artista e gli abbiamo dato le istruzioni: la copertina avrebbe dovuto essere viola con il mietitore posto al centro. Sei mesi dopo abbiamo ricevuto il suo lavoro e, dopo piccoli aggiustamenti, abbiamo ottenuto la copertina di “Hexed”. È molto diversa da quelle del passato, anche il mietitore è diverso, ma al tempo stesso molto inquietante».

Dell’artwork si è occupato Denis Forkas.

Sulla copertina il bassista Henkka Blacksmith ha dichiarato: “Erano già diversi anni che volevo tentare un diverso approccio per una nostra copertina. Ci siamo sempre serviti del digitale e cambiare non è stato facile. Del resto, usare il computer è sicuro e conveniente. Tuttavia, questa volta eravamo tutti d’accordo a seguire la vecchia scuola. Abbiamo quindi trovato questo bravo artista e gli abbiamo dato le istruzioni: la copertina avrebbe dovuto essere viola con il mietitore posto al centro. Sei mesi dopo abbiamo ricevuto il suo lavoro e, dopo piccoli aggiustamenti, abbiamo ottenuto la copertina di ‘Hexed’. È molto diversa da quelle del passato, anche il mietitore è diverso, ma al tempo stesso molto inquietante”.