METALHEAD


STROSZEK, video di un nuovo brano dopo 7 anni di silenzio

by on Feb.22, 2019, under NEWS

Dopo sette anni di silenzio relativo il chitarrista dei Frostmoon Eclipse CLAUDIO ALCARA si sta preparando per pubblicare un nuovo album per il suo progetto solsita dark folk/acustico denominato STROSZEK.

L’album si intitola “About All the Bad Days in the World”, ed uscirà nel corso del 2019 per Hypnotic Dirge Records, la quale descrive l’opera così: “STROSZEK è un progetto che porta avanti vari elementi neo-folk, goth rock, trip-hop e musica occidentale, mescolando suoni apparentemente non conciliabili in qualcosa che è tutto sentimenti e introspezione. Contemplazione, malinconia e storie di vita sono le cose più importanti nella musica di STROSZEK. “About All The Bad Days In The World” + un’evoluzione del sound del progetto, il quale mantiene la stessa aura ma aggiunge anche qualche nuovo elmento che potrà sorprendere il pubblico di più vecchia data.”

Nel frattempo Alcara ci offre un assaggio nel nuovo e quarto album con il video del brano “The Beast Who Dreams of Man”. Scritto Luca Olivieri e diretto da Sara Battolla. Eccolo:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.