METALHEAD


ENTOMBED, “Clandestine” dal vivo

by on Feb.22, 2019, under NEWS

Nicke Andersson, Uffe Cederlund e Alex Hellid invitano tutti ad ascoltare l’album “Clandestine”, il secondo realizzato in carriera dagli Entombed nella versione dal vivo. La band ha organizzato un concerto a Malmö il 12 novembre del 2016, al quale partecipò anche l’orchestra sinfonica della città con il relativo coro. Nella prima parte fu proprio l’orchestra a eseguire l”Clandestine” per intero, arrangiato dal direttore Thomas Von Wachenfeldt, mentre nella seconda parte gli Entombed eseguirono da soli l’intero album. Adesso arriva lpropriom’annuncio della pubblicazione di “Clandestine – Live” in formato CD e vinile il 17 maggio e che appunto è la testimonianza di quel concerto.

Andersson e Cederlund sono tra i membri fondatori della band, mentre era già in formazione dal full length d’esordio “Left Hand Path” Hellid. La line up che ha eseguito dal vivo l’album, e la tracklist, sono di seguito.

Guitar: Alex Hellid
Drums: Nicke Andersson
Guitar & Backing Vocals: Uffe Cederlund
Vocals: Robert Andersson
Bass: Edvin Aftonfalk

TRACKLIST:

CD:
01. INTRO
02. LIVING DEAD
03. SINNERS BLEED
04. EVILYN
05. BLESSED BE
06. STRANGER AEONS
07. CHAOS BREED
08. CRAWL
09. SEVERE BURNS
10. THROUGH THE COLONNADES
11. LEFT HAND PATH

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.