METALHEAD


HOLLYWOOD GROUPIES, in studio

by on Mar.14, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Gli HOLLYWOOD GROUPIES sono attualmente impegnati nella stesura dei nuovi brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo album.
Per il combo ligure si avvicina il decennale della loro attività; dieci anni intensi fatti di sudore, passione, concerti in Italia e in Europa, km percorsi e 2 album che li hanno resi fra le band più apprezzate del panorama hard rock tricolore.
Sono molti i progetti in cantiere, la band è in attesa di poter svelare i piani per il futuro.
Di seguito le parole di Kelly, chitarrista e fondatrice del gruppo:

«Wow! 10 anni sono davvero tanti, non avrei mai pensato davvero di raggiungere un traguardo del genere. Nel mezzo ci sono stati molti sentimenti, gioie , dolori, passione e il sudore che una band come gli HG chiede come tributo. Più di tutti, l’entusiasmo, non è mai venuto a mancare e ci ha portato fino a qui. Abbiamo in mente qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo traguardo insieme alle persone che ci seguono, rimanete sintonizzati!».

Per info riguardo la nuova release, ordinare i CD o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HOLLYWOOD GROUPIES è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

(Eagle Booking Prom.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.