METALHEAD


ANDY BRINGS, in arrivo il film “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll”

by on Mar.16, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Andy Brings, frontman, cantante e chitarrista dei DOUBLE CRUSH SYNDROME ha dato inizio ai preordini del suo film autoprodotto “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll” in Blue-Ray. Un film che parla di cercare la verità, di e con Andy Brings e SKID ROW, Doro Pesch, Tom Angelripper (SODOM), Liz Baffoe e molti altri.

Preordina “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll” in Blue-Ray qui.
Trailer ufficiale del 2018 “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll”.

“Se avessi saputo il progresso del film … ma non puoi prepararti a questo. L’universo ha adorato e sostenuto l’idea fin dal primo giorno e un altro momento saliente è stato sicuramente il video dei DUBLE CRUSH SYNDROME con Scotti Hill degli SKID ROW a Londra. Siamo buoni amici ora ma non ci potevo credere quando abbiamo suonato “Riot Act” insieme. Come il film è tutto vero e genuino. Sono molto orgoglioso.” – Andy Brings

FULL CIRCLE – la premiere mondiale a Essen “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll”.

DOUBLE CRUSH SYNDROME feat Scotti Hill (SKID ROW)  ‘Riot Act’ singolo del film “FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll”

‘FULL CIRCLE – Last Exit Rock´n´Roll’

Ci sono momenti nella vita in cui le parole e la musica non sono abbastanza. Sogni, speranze e desideri sono cose incredibilmente visive, ed è per questo che verrà pubblicato “FULL CIRCLE – Last Exit Rock’n’Roll”! Basato sulla sua storia, Andy Brings e il suo team vogliono mostrare cosa spinge le persone che hanno un sogno e fanno tutto ciò che è in loro potere per farlo accadere. Come ci si comporta quando un sogno si trasforma improvvisamente in un incubo e da dove si ottiene la forza di ribaltare tutto, di rendere la propria vita “completa”, di portarla al suo vero scopo e darle il proprio significato. Non importa quale sia l’obiettivo piccolo o grande dell’individuo. Non importa quanto tempo ci vuole. La vita di Brings è stata ed è ancora così. Amore, passione, lotte, ostacoli, anima, successo, sconfitte, divertimento e lacrime. Ma il suo sogno di rock’n’roll si è avverato. Dall’inizio come fan in tour con i suoi eroi SKID ROW, senza i quali Andy Brings non esisterebbe. 30 anni e più, senza mai perdere di vista l’obiettivo. Tutto è possibile, Brings è la prova vivente! La sua storia è la tua storia. Quali sono i tuoi sogni? Stai cercando la tua verità interiore? Sei pronto a dare qualcosa per questo? Il film è un’ispirazione. Qualunque cosa ti serva. Non permettere agli altri di cambiarti. Segui la tua strada, non importa quello che dicono. Vedrai: non sei solo! Il film vede anche la partecipazione degli amici di Brings come la regina dell’heavy metal Doro Pesch, tutti i membri degli SKID ROW, l’attrice Liz Baffoe (Lindenstraße), il cantante dei SODOM Tom Angelripper e molti altri.

(NeeCee Ag.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.