METALHEAD


DEATH ANGEL, album a maggio. Ecco il primo singolo ed il preorder!

by on Mar.22, 2019, under NEWS

Le leggende della bay area, i DEATH ANGEL, pubblicheranno il non album intitolato “Humanicide” il 31 maggio su Nuclear Blast Records.

Oggi la band ha svelato l’artwork, la tracklist ed anche il singolo della title track.

Questa è “HUMANICIDE”:

Il vocalist Osegueda dichiara: “Volevo scriver qualcosa nella quale i fans del metal potessero gettarcisi. Qualcosa di oscuro e ed intenso che abbia un certo senso, visto che ora è chiaro che il pianeta è in uno stato di malattia.”

Copertina e tracklist:

1. Humanicide
2. Divine Defector
3. Aggressor
4. I Came For Blood
5. Immortal Behated
6. Alive and Screaming
7. The Pack
8. Ghost of Me
9. Revelation Song
10. Of Rats and Men
11. The Day I Walked Away (Bonus Track)

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.