METALHEAD


WHITESNAKE, “Flesh & Blood” esce il 19 maggio

by on Mar.22, 2019, under NEWS

I Whitesnake per i quarant’anni di attività pubblicano l’album “Flesh & Blood” il 19 maggio attraverso la Frontiers Records. Di seguito tracklist e copertina. Il primo singolo tratto dal nuovo full length della band è “Shut Up & Kiss Me“, il video è di seguito insieme a un altro pezzo in anteprima “Trouble Is Your Middle Name”.
L’ultimo album dei Whitesnake è stato “The Purple Album” del 2015 e pubblicato sempre da Frontiers. Quel full length raccoglie alcuni rifacimenti di canzoni dei Deep Purple, cantate da David Coverdale durante il periodo in cui il frontman dei Whitesnake era appunto il cantante della storica band .

Intanto è stata annunciata anche la riedizione di “Slide It In”, pubblicato dai Whitesnake nel 1984. Sarà un’edizione speciale, visto che è previsto un cofanetto con ben sei CD e DVD, oltre alle versioni doppio LP e digitale.

Tracklist CD

1. Good To See You Again
2. Gonna Be Alright
3. Shut Up & Kiss Me
4. Hey You (You Make Me Rock)
5. Always & Forever
6. When I Think Of You (Color Me Blue)
7. Trouble Is Your Middle Name
8. Flesh & Blood
9. Well I Never
10. Heart Of Stone
11. Get Up
12. After All
13. Sands Of Time

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.