Comunicato stampa

Hellfire Booking e This Is Core sono orgogliose di presentare In.Fest 2019!
Quest’anno il festival che celebra ogni sfumatura della musica alternative si divide in due eventi di fuoco, con due line-up a prova di bomba e artisti di spessore internazionale!
La prima data si terrà al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 12 giugno, seguita da un’altrettanto dirompente giornata presso il suggestivo Fuori Orario di Reggio Emilia il 13 giugno.

Band stravolgenti, cori incandescenti e location stratosferiche: anche quest’anno l’In.Fest darà il via all’estate con un’esplosione di stampo alternative!

Qui di seguito la line-up del 12 giugno – Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI):

Beartooth
I Beartooth, cataclisma metalcore graffiato dal punk, alternano dosi di adrenalina pura a sonorità combattive e impetuose, con testi duri e rivoluzionari accostati a nervi e ferite scoperte. La band capitanata da Caleb Shomo (ex-Attack Attack!), ha sconvolto l’Italia con una performance inoppugnabile a gennaio, dimostrando ancora una volta di poter tener testa a musicisti del calibro degli Architects grazie alla potenza inarrestabile dei suoi pezzi.

State Champs
Direttamente da Albany, New York, una delle rivelazioni pop-punk degli ultimi anni: gli State Champs! Canzoni dinamiche e incalzanti che si avvolgono alla voce graffiante del frontman Derek Discanio, gli State Champs sono l’esplosione di energia e divertimento che farà da colonna sonora all’intera estate. Testi sinceri e diretti, melodie elettrizzanti ed euforia si mescolano a esibizioni vivaci per un’esperienza travolgente tipicamente State Champs.

Our Last Night
Il post-hardcore degli Our Last Night è una miscela galvanizzante di elementi tradizionalmente emo e strutture hardcore che sfonda ogni limite e gutturalismo statico, sfociando in un’impressionante gamma di stili cantati. Il gruppo, espressione febbrile e trascinante della realtà interiore dei fratelli Wentworth, continua a stupire lanciandosi in sfide acustiche e melodiche, senza mai abbandonare il sound che l’ha sempre caratterizzato.

As It Is
Immancabile il pop-punk a tinte dark degli As It Is: il quintetto inglese fronteggiato da Patty Walters torna a trovarci con un’ondata di brani d’ispirazione emo pronti a detonare. Accompagnati da melodie elettriche, i testi degli As It Is spiccano incontrastati tra speranza e tematiche dark.

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone

(PR Lodge)