METALHEAD


FOLKSTONE, il 30 marzo al Live di Trezzo!

by on Mar.25, 2019, under NEWS

I Folkstone tornano sul palco del Live Music Club sabato 30 marzo per presentare il nuovo album “Diario di un ultimo” uscito l’8 del mese (recensione qui). Settimo lavoro in studio per la formazione folk metal, che porterà dal vivo i nuovi brani con una line-up rinnovata, creando la suggestiva atmosfera che da sempre li contraddistingue. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Hard rock accostato a strumenti che la tradizione vuole solitamente in veste acustica, spezzando quindi ogni schema, dove i protagonisti diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti. Questa è la ricetta di uno show targato Folkstone, dove l’energia è sempre in prima linea.

In una società che ormai è votata all’odio, provate ad essere odiati e a sentirvi degli ultimi. La miscela tra folk, rock e metal farà in modo che questa goccia di odio si trasformi in una goccia di benzina esplosiva…

FOLKSTONE
30 marzo – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: € 13,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto
Apertura porte ore 21:30
Inizio concerto ore 23:00

info su www.liveclub.it

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.