METALHEAD


POSSESSED, il primo trailer per “Revelations Of Oblivion”

by on Mar.25, 2019, under NEWS

Il nuovo album, dopo trent’anni, dei Possessed si intitolerà “Revelations Of Oblivion” e verrà pubblicato il 10 maggio su Nuclear Blast Records. La band intanto ha diffuso il primo trailer nel quale parla della creazione del death metal.

Oggi la band pubblica il primo trailer in cui parla della creazione del Death Metal.

“Questo album è stato un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine. Noi tutti speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora andare in tour e creare nuova musica in futuro. Apprezziamo il vostro supporto e la vostra dedizione. Speriamo di vedervi ai nostri prossimi concerti. Grazie a ciascuno di voi per la vostra ispirazione e la dedizione mostrata nei confronti dei Possessed”.
~ In Fire & Hell ~ Jeff Becerra & POSSESSED

Il gruppo dichiara: “Fin dall’inizio, volevamo creare la musica più pesante del mondo, qualcosa che rappresentasse ciò che volevamo sentire anziché quello che veniva venduto come metal allora”.

Per festeggiare il proprio ritorno, il gruppo ha pubblicato il primo singolo “No More Room In Hell”.

La band sarà in tour in Europa a giugno e terrà due concerti nel nostro paese.

POSSESSED – Devils Over Europe 2019

14.06.              I           Rome – Traffic Live Club (con NORDJEVEL)
15.06.              I           Paderno Dugnano (MI) – Slaughter Club (con NORDJEVEL)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.