METALHEAD


VANEXA, guarda il video

by on Mar.26, 2019, under NEWS

Come sempre i Vanexa scrivono un brano con una tematica sociale. Con il loro nuovo brano “My Grave” trattano un tema molto delicato: la violenza domestica. Troppo spesso le mure di casa diventano “La mia Tomba” (My Grave), dove proprio colui che dovrebbe proteggerti diventa l’aguzzino. Il protagonista adolescente, a causa dei costanti abusi subiti, si rifugia nel suo mondo come fosse un videogioco.
Incapace di ribellarsi e non osando intervenire rinuncia all’occasione di diventare come il suo eroe preferito. Ciò che non abbiamo osato, lo abbiamo per sempre perduto.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.