METALHEAD


HELHEIM, nuovo singoilo e faccia a faccia con i Vulture Industries discutendo del prossimo tour

by on Apr.15, 2019, under NEWS

V’gandr degli HELHEIM e Bjornar E. Nilsen dei VULTURE INDUSTRIES si sono messi faccia a faccia in un video per parlare del loro “”Strange Rain” tour.

Nel video i due musicisti parlano delle rispettive bands, cosa i fans si possono aspettare dal tour il quale include i MADDER MORTEM ed i CAELESTIA.

Le quattro band sono molto different tra loro, nell’ambito della diversità della scena metal norvegese, Tutte sono comunque note per live shows dinamici. E questo rende “Strange Rain” un tour che attirerà una ampia varietà di fans.

Ecco il video:

 

Le date finora confermate:

Apr 21 Dark Easter Metal Meeting , Münich, DE (Helheim only)
Apr 25 Quantic Club , Bucharest, RO
Apr 26 Flying Circus , Cluj Napoca, RO
APR 27 Vörös-Kék Yuk, Budapest, HU
APR 28 Nova Chmelnice , Prague, CZ
APR 29 Backstage, Paris, FR
MAY 01 The Underworld , London, UK
May 02: Logo, Hamburg, DE
MAY 03 Konfus, Esbjerg, DK
MAY 04 Skullcrusher, Dresden, DE

Dal nuovo album “Rignir”, in uscita il 26 aprile, gli Helheim hanno pubblicato il terzo singolo, intitolato “Isud”, per stare in linea con il concept sull’acqua significa Ghiaccio. Eccolo:

 
Tracklist e copertina:

1. Rignir
2. Kaldr
3. Hagl
4. Snjóva
5. Ísuð
6. Vindarblástr
7. Stormviðri
8. Vetrarmegin

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.