METALHEAD


CULTED, firmano con Season of Mist

by on Apr.17, 2019, under NEWS

La Season of Mist è felice di annunciare la firma del contratto con i blackened doomster CULTED.

La band pubblicherà il terzo album “Vespertina Synaxis; A Prayer for Union and Emptiness” per l’etichetta nel corso dell’anno.

La band dichiara: “Siamo grati per l’opportunità di poter pubblicare la nostra musica con questa etichetta leggendaria. È un onore avere un posto a tavola con così altri grandi talenti. Apprezziamo l’opportunità di continuare a creare il nostro sound e condividerlo con il mondo. Non vediamo l’ora di lavorare con la Season of Mist per raggiungere un pubblico più vasto”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.