METALHEAD


PRIMAL FEAR, nuovo video + ristampe in vinile + date europee

by on Apr.18, 2019, under NEWS

Dopo avere raccolto un enorme successo nel 2018, i PRIMAL FEAR hanno inaugurato il 2019 con una serie di concerti in Grecia con GUS G. Prima di proseguire il tour a supporto di “Apocalypse” a Sofia, Bulgaria, la band annuncia con piacere che i primi tre album in studio – “Primal Fear”, “Jaws Of Death” e “Nuclear Fire” – verranno ristampati in vinile marmorizzato il 14 giugno su Nuclear Blast.

Di recente il gruppo ha pubblicato il video di “Blood, Sweat & Fear”, canzone tratta da “Apocalypse”. Il video è stato girato durante il recente tour europeo in compagnia dei RIOT V:

 

Inoltre, la band è stata confermata a una serie di festival estivi:

18.04. BG Sofia – Joy Station (con SINNER)
15.06. E Zamora – Z! Live Rock Fest
28.06. D Saarbrücken – Altstadtfest
04.07. E Barcelona – Rock Fest
14.07. CZ Vizovice – Masters of Rock
20.07. D Balge – Rock das Ding Festival
03.08. S Rejmyre – Skogsröjet
11.08. P Vagos – Vagos Metal Fest
23.08. D Busdorf – Baltic Open Air
26.10. CH Stans – UrRock
08.11. D Weissenhäusser Strand/Ostsee – Metal Hammer Paradise

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.