METALHEAD


FIVE FINGER DEATH PUNCH, cover con la partecipazione di Brian May

by on Apr.18, 2019, under NEWS

Brian May (Queen) ha partecipato alla nuova versione di “Blue On Black” scritta da Kenny Wayne Shepherd, canzone reinterpretata dai Five Finger Death Punch e Brantley Gilbert, musicista country, e dallo stesso Shepherd. Il rifacimento di questo pezzo tradotto in un singolo, mira a raccogliere fondi per la Gary Sinise Foundation, associazione nata per l’assistenza di veterani, vigili del fuoco, addetti alla protezione civile e al primo soccorso americani.

“Questa causa ci è sempre stata molto a cuore”, ha spiegato in una nota il chitarrista dei Five Finger Death Punch Zoltan Bathory: “Sono donne e uomini coraggiosi che tutti i giorni escono di casa non sapendo se rivedranno più le proprie famiglie. Hanno fatto una scelta consapevole per il bene comune. Quale modo migliore per fare la differenza se non quello di unire le forze con i nostri amici nel country, nel blues e nel classic rock che – guarda caso – sono dei nomi di primissimo piano nei rispettivi generi, per celebrare insieme questi eroi?”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.