METALHEAD


PORN, il video di “The Last Of A Million”

by on Apr.23, 2019, under NEWS

La gothic metal / industrial rock band francese PORN ha pubblicato il video del brano “The Last Of A Million”. La canzone parla della fine di tutto: vita, amore, la fine e la morte di un altro do voi. 

Mr Strangler , seppellendo una donna nel deserto del Mojave vicino Los Angeles esclama: “Sento il mio ultimo respiro, l’ultimo di un milione”

Il video è stato diretto da Fernando Cordero della Industrialism Films (3teeth, Zakk Wylde, Ritchie Kotzen, The 69 Eyes …), e si tratta della sua seconda collaborazione con i PORN, dopo del video “The Ogre Inside”.
Il clip presenta lo stesso cast, ma questa volta l’uomo di “The Ogre Inside” è diventato Mr Strangler, un killer… e la ragazza, Amanda, muore per mano sua.

Una versione remix ballabile del brano è  stata fatta dagli industrial rockers francesi Heartlay, menre gli ucraini Entropy Zero offrono una version più orientata  all’hard rock industriale.

L’ultimo disco dei PORN, “The Darkest Of Human Desires – Act II”, è uscito a febbraio e si tratta della seconda parte di un trilogia. Master a cura di Tom Baker (Rob Zombie, NIN, Marilyn Manson, Ministry …).

Questo è il video di “The Last Of A Million”:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.